Vidal-Inter, si va verso la rescissione: il futuro dell'ex Juve

Vidal-Inter, si va verso la rescissione: il futuro dell'ex Juve
ilBianconero SPORT

Per adesso Ausilio e Marotta non hanno trovato sponde

L'ex Juve percepisce un salario di circa 6,5 milioni di euro, troppi per i nerazzirrui, che da questo punto di vista saranno costretti a ridimensionarsi.

I dirigenti interisti stanno provando a sondare il terreno con l’entourage del calciatore per capire se c’è la possibilità di trovare un accordo, ovviamente rescindendo con una buonuscita il contratto del calciatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Inter, il piano per liberarsi di Vidal. L'idea è quella di lasciare comunque a Vidal una buonuscita, che limiti la portata dei 13 milioni lordi che il club dovrebbe corrispondergli fino a fine stagione. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli. Inter, Vidal: “Non sto con nessuno, ci vuole rispetto”. “In un mondo sempre più difficile, un valore che non dobbiamo perdere è il rispetto per gli altri. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

Calciomercato Inter, svolta Vidal | Nuova pista e offerta in arrivo

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

Il centrocampista cileno, fortemente voluto nella scorsa stagione da Antonio Conte, ha deluso anche a causa di diversi acciacchi fisici, e ora potrebbe dire addio al Biscione: non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. (Sportal)

In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr