Vidal-Inter, si va verso la rescissione: il futuro dell'ex Juve

ilBianconero SPORT

Per adesso Ausilio e Marotta non hanno trovato sponde

L'ex Juve percepisce un salario di circa 6,5 milioni di euro, troppi per i nerazzirrui, che da questo punto di vista saranno costretti a ridimensionarsi.

I dirigenti interisti stanno provando a sondare il terreno con l’entourage del calciatore per capire se c’è la possibilità di trovare un accordo, ovviamente rescindendo con una buonuscita il contratto del calciatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. (Calciomercato.com)

A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte (Calcio mercato web)

Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. Vidal, che parabola: da leader a esubero. (Il Cirotano)

Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” (SOS Fanta)