Covid, malato rifiuta le cure: «Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva». Muore in poch

ilmessaggero.it INTERNO

Sabato 15 Gennaio 2022, 08:24 - Ultimo aggiornamento: 08:26. «Ce la farò lo stesso a guarire da questo virus, non voglio finire “lessato” nell’inferno della Terapia intensiva».

Mentre in questa ondata, fino ad ora, abbiamo ricoverato 38 pazienti : solo uno di loro aveva fatto tutte e tre le dosi

Nonostante i problemi respiratori, il paziente ha detto di no al trasferimento in Terapia intensiva e alla possibilità di essere intubato. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ogni tentativo, però, si è infranto contro le sue posizioni negazioniste. (ilmattino.it)

«Si stanno facendo seguire a domicilio dai soliti guru – commenta il direttore generale Francesco Benazzi – Ma le strategie di questi guru sono perdenti. Accade nell’Usl 2: a ieri, i dieci positivi al Covid, tutti non vaccinati, continuavano a gestire a casa il progressivo peggioramento del virus, rifiutando il ricovero disposto dal medico di base. (ilgazzettino.it)

I medici avevano fatto tutto il possibile per convincere il 60enne No -v ax che era stato ricoverato nel Covid Hospital di Vittorio Veneto. Ogni tentativo, però, si è infranto contro le sue posizioni negazioniste. (Quotidiano di Puglia)

''Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva'', 60enne no vax rifiuta le cure e muore in ospedale. E' successo a Vittorio Veneto. Questa la convinzione di un 60enne no vax convinto finito in ospedale a Vittorio Veneto e morto negli scorsi giorni (il Dolomiti)

Il primario di Terapia intensiva dell’ospedale di Vittorio Veneto, Alberto Grassetto. «Tre su quattro non erano vaccinati — spiega il primario —, solo uno aveva ricevuto anche la terza dose. (Corriere della Sera)

– Intervistati ALBERTO GRASSETTO (Direttore UOC Terapia Intensiva Ospedale Vittorio Veneto) (Servizio di Cristian Arboit). videoid(R9D0kV0tV7s)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria – Terapie intensive che continuano a ricevere e curare soprattutto soggetti non vaccinati. (ANTENNA TRE)