Genoa, ritiro dal 12 al 24 luglio

Genoa, ritiro dal 12 al 24 luglio
Tuttosport SPORT

Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto

Il Genoa torna a Neustift Im Stubaital (al Vitalhotel Edelweiss), dal 12 al 24 luglio, per gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi” in vista della nuova stagione.

l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della lunga intervista concessa ieri sera a Sky Sport, l'ex tecnico del Genoa Rolando Maran ha, tra le altre cose, rivelato un interessante retroscena di mercato. Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport in edicola stamane riferisce che ieri c’è stato un incontro tra Federico Cherubini, Football Director bianconero, e l’agente del centrocampista: c’è l’ipotesi che il suo prestito al Genoa potrebbe terminare in anticipo, invece che al preventivato 30 giugno 2022. (Pianetagenoa1893.net)

Esonerato a fine dicembre, Maran si complimenta con il tecnico ravennate: “Credo che sia arrivato in un momento in cui la squadra stava bene, infatti nelle ultime partite con Milan, Juventus e Fiorentina avevamo fatto buone partite. (Buon Calcio a Tutti)

Maran: "Al Genoa periodo complicato per il Covid. Europeo? Barella uomo chiave"

UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare». Questo blocco così forte lascia intravedere un futuro roseo e darà un forte vantaggio alla squadra» (Calcio News 24)

«Siamo molto felici di poter ospitare il Genoa per la 15a volta: siamo contenti di vedere i nostri amici, anche se in tempi difficili. La Val Stubai si è confermata come località prestigiosa per i ritiri: dal 22 al 31 maggio si è allenata la Russia per prepararsi agli Europei. (Pianetagenoa1893.net)

Maran: "Al Genoa periodo complicato per il Covid. “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr