Diretta Sampdoria - Torino (1-1) Serie A 2021

La Repubblica SPORT

Per D'Aversa sono da monitorare le condizioni di Thorsby, che non si completamente ripreso dal colpo al volto subito dopo pochi minuti dal fischio d'inizio. Se il numero 2 non dovesse farcela, il tecnico della Samp potrebbe scegliere tra Ekdal (con Askildsen dirottato sulla sinistra) e Ciervo. Probabile l'impiego nel secondo tempo di Quagliarella, grande ex della partita. Difficile, invece, che Juric voglia cambiare qualcosa sin da subito nel suo Torino, ma probabilmente troveranno spazio a partita in corso sia Pobega che Pjaca

(La Repubblica)

Su altre testate

Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)

Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è (Voce Giallo Rossa)

Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. (Toro News)

Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. (GenovaToday)

I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. (Corriere della Sera)

Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)