La moviola di Sampdoria-Torino 1-2: Zima tiene in gioco Caputo, Dragusin rischia

Toro News SPORT

MOVIOLA - La cronaca inizia al 18': Milinkovic-Savic sbaglia il rinvio, Gabbiadini serve immediatamente Caputo alle spalle di Bremer, gol.

Al 31' Massimi lascia proseguire con Zima a terra nonostante avesse subito un colpo sul volto da parte di Thorsby.

Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio

Un minuto dopo Thorsby stende Singo che aveva spezzato un raddoppio centrale: forse meritava il giallo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. (GenovaToday)

All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino (Corriere della Sera)

Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)