Fincantieri costruirà quattro navi bianche Msc per crociere di lusso

Il Piccolo ECONOMIA

Sono 9 i ristoranti di bordo, gli orari per il pranzo saranno flessibili e si offrirà una impareggiabile varietà di scelta

La nave è stata progettata facendo particolare attenzione all’elemento “acqua” per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza a contatto con il mare.

Il Gruppo Msc (Mediterranean Shipping Company di Ginevra) annuncia l’ingresso nel mercato delle crociere di lusso con il lancio del nuovo marchio Explora Journeys. (Il Piccolo)

Su altre testate

MSC Splendida mette a disposizione dei passeggeri 1.637 cabine, 4 piscine, idromassaggi, 20 bar, 6 ristoranti, un'area benessere denominata "Aurea Spa" di oltre 2000 m² e un'area di lusso riservata "MSC Yacht Club" con 71 suite, due ascensori privati, piscina privata e maggiordomo (triestecafe.it)

"Grazie a Msc per aver scelto Trieste come home port dei suoi itinerari croceristici con la 'Splendida' e grazie a Fincantieri per gli investimenti di 2 miliardi in navi bianche di extra lusso". Alla cerimonia triestina a bordo della 'Splendida' è intervenuto, insieme a numerose autorità e a operatori economici, anche il ceo di Msc Cruises Gianni Onorato (triestecafe.it)

Come sarà l'Explora I L'interno della nuova nave di lusso da crociera Michael Ungerer, Pierfrancesco Vago e il direttore generale di Fincantieri Fabio Gallia (ph. Questa mattina, Explora Journeys ha ospitato una cerimonia del taglio della lamiera presso il cantiere navale Fincantieri di Monfalcone. (imagazine)

Nel capoluogo giuliano la prima grande ripartenza delle navi da crociera per il colosso crocieristico si è celebrata ieri, dopo un’altra giornata importante. Trieste è un porto che ha tutte le caratteristiche per spingere questo settore. (Il Piccolo)

MSC Splendida mette a disposizione dei passeggeri 1.637 cabine, 4 piscine, idromassaggi, 20 bar, 6 ristoranti, un’area benessere denominata “Aurea Spa” di oltre 2000 m² e un’area di lusso riservata “MSC Yacht Club” con 71 suite, due ascensori privati, piscina privata e maggiordomo (Udine20 2020)

APPROFONDIMENTI I VIAGGI Crociere: ecco World Europa, la nuova ammiraglia Msc con propulsione. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc Cruises, Michael Ungerer, ceo di Explora Journeys, e Fabio Gallia, direttore generale di Fincantieri (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr