Tokyo: salgano a 3 i contagiati nel Villaggio Olimpico

San Marino Rtv ESTERI

Dal Giappone non arrivano notizie positive sul dato contagi, ieri un funzionario è risultato positivo, a questo si aggiungono due atleti.

Il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, sale a 55

E' la settimana dell'apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo.

A comunicarlo è stato il Comitato Organizzatore.

Diventano dunque tre i casi che soggiornano nel villaggio olimpico. (San Marino Rtv)

Su altre testate

Di seguito il calendario completo (con gli orari italiani) degli sport equestri alle Olimpiadi di Tokyo Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

Di seguito il calendario completo dei tornei olimpici di basket, comprensivi di tutte le date e di tutti gli orari. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (OA Sport)

È stato anche il primo paese asiatico a candidarsi e a vincere la possibilità di ospitare l'Olimpiade, quella del 1940 che tuttavia non fu. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

PUGILATO - Giordana Sorrentino (51 kg), Angela Carini (69 kg), Irma Testa (57 kg), Rebecca Nicoli (60 kg). Fioretto femminile: Martina Batini, Arianna Errigo, Alice Volpi (riserva gara a squadre: Erica Cipressa). (La Stampa)

Nel frattempo l’AGI ha riportato la notizia della positività di un giornalista italiano giunto ieri in Giappone all’aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino. Le parole dell’ambasciatore Giorgio Starace: “Stiamo seguendo il caso di un giornalista italiano positivo che attualmente si trova in stato di quarantena e ha soltanto lievi sintomi”. (OA Sport)

Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio il programma completo, giorno per giorno. (OA Sport)