iPhone 14 con Face ID sotto il display?

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’analista Ross Young, specializzato in display, afferma che per semplificare il design Apple starebbe lavorando anche sul Face ID integrato nel display stesso (senza il sistema TrueDepth integrato nel notch dei dispositivi attuali).

Young riferisce che l’idea del Face ID integrato nello schermo è ad ogni modo teoricamente più semplice di una differente idea che prevede l’integrazione della fotocamera frontale sotto il display. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. (Tech Princess)

Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? (OptiMagazine)

A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. (iTechMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr