iPhone 14: nuovo design e addio a notch e camera bump

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

I render pubblicati da Prosser vanno proprio in questa direzione: nuovo design che ricorda l’iPhone 4, niente notch e niente bump della camera posteriore

Per questo motivo è plausibile che vedremo iPhone 14 e iPhone 14 Max, con le rispettive varianti Pro.

Dalle imagini sembra che il design verrà ulteriormente rinnovato e si dirà addio a notch e camera bump.

Il noto Jon Prosser ha pubblicato i primi render di iPhone 14 Pro Max basati su alcune immagini di cui sarebbe entrato in possesso. (iPhone Italia)

Su altre fonti

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). (iTechMania)

A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. (OptiMagazine)

All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . (WebTrek.it)

Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr