iPhone 14 sarà senza notch e senza camera bump?

MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

La più grande novità sarà la scomparsa del notch, in favore di una fotocamera che sbuca da un foro dal display.

Nel video che trovate in fondo, realizzato in collaborazione con Ian Zalbo (@rendersbyian), Prosser mostra dei render che svelano come potrebbero essere i prossimi iPhone 14.

Questo porterà ad un aumento delle dimensioni: i futuri iPhone 14, infatti, saranno più spessi di quelli attuali

A tal proposito, Prosser precisa di aver visto i render per iPhone 14 Pro Max e che è possibile che i modelli non Pro manterranno il notch, almeno per un po’. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro (WebTrek.it)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. (Tech Princess)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone (OptiMagazine)

Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni (Tech Princess)

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr