Cerofolini: «Frosinone, contro l’Inter daremo il massimo in casa!»

Cerofolini: «Frosinone, contro l’Inter daremo il massimo in casa!»
Inter-News SPORT

Cerofolini, portiere oggi titolare scelto ad Di Francesco, prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. IL MASSIMO – Michele Cerofolini anche oggi prenderà il posto di Stefano Turati. Prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Per noi giocare in casa è una cosa unica, ci stanno sempre vicini. Noi in casa cercheremo di dare il massimo e grazie a loro cercheremo di fare ancora meglio». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Verso Frosinone-Inter, Inzaghi conferma in mediana Frattesi e Asllani al fianco di Barella In difesa spazio a Bisseck e Carlos Augusto al posto di Pavard e Bastoni: "Inzaghi confermerà in mediana Frattesi e Asllani, affiancati stavolta da Barella. (L'Interista)

Inter punterà a Marcus Thuram e Marko Arnautovic nella partita di Serie A contro il Frosinone, alla disperata ricerca di punti nella corsa per la sopravvivenza. Diversi i giocatori indisponibili, tra cui i titolari Simone Romagnoli e Stefano Turati infortunati e lo squalificato Enzo Barrenechea. (it.football-italia.net)

Ecco le probabili... (Tuttocampo)

Inter, da Bisseck e Darmian a Thuram: le 7 novità di formazione per Frosinone

FROSINONE: mister Di Francesco intenzionato a proseguire con il 3-5-2. Tra i pali Cerofolini (stagione finita per Turati), davanti a lui pronti Lirola, Monterisi e Okoli. In mediana Mazzitelli dovrebbe stringere i denti, insieme a lui e Brescianini potrebbe rivedersi Harroui. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com Sei risultati utili consecutivi, ma un obiettivo salvezza ancora tutto da conquistare. Il Frosinone in questo campionato di Serie A ha già messo al referto diversi record che entreranno nella storia del Club di Viale Olimpia, ma il traguardo più grande per gli uomini allenati da mister Eusebio Di Francesco è ancora da raggiungere. (Tuttofrosinone)

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. (fcinter1908)