Bayern, quattro positivi al Covid: rischio quarantena per il gruppo squadra

Bayern, quattro positivi al Covid: rischio quarantena per il gruppo squadra
Il Messaggero SPORT

ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile.

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo.

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla

Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo.

Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il club tedesco non ha ancora rilasciato un bollettino ufficiale sulle condizioni del giocatore francese, ma si parla di Europeo a rischio. Tra Covid-19 e infortuni è veramente un momento nero per i bavaresi: ieri positivo Pavard. (Tuttosport)

Il Messaggero: "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern". vedi letture. "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern". La Lazio si prepara ai suoi giorni della verità (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta il Sportschau, secondo cui dopo la positività al Covid di Pavard (che ha seguito quelle di Muller, Goretzka e Javi Martinez) le autorità sanitarie tedesche si sono allarmate e si starebbero interrogando sulle eventuali misure di contenimento per l’intero gruppo squadra di Flick. (Sport Mediaset)

Non solo Napoli: l'ASL "colpisce" anche il Bayern

I due calciatori sono risultati positivi al coronavirus nei controlli del 29 gennaio e hanno saltato le ultime gare compreso il Mondiale per Club, vinto dai loro compagni. Tra infortuni e assenze, il tecnico dei bavaresi può riaccogliere due calciatori. (La Lazio Siamo Noi)

Martedì sera la Lazio torna in Champions League contro il Bayern Monaco: grave infortunio che lo lascia fuori a lungo. Dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League della Juventus, la prossima settimana sarà il turno di Lazio ed Atalanta, che incontreranno rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid. (Calcio mercato web)

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr