Lazio-Bayern Monaco, che tegola | UFFICIALE l’infortunio grave

Calcio mercato web SPORT

I biancocelesti contro i campioni in carica tedeschi dovranno tentare l’impresa, partendo proprio dal cercare un risultato utile in casa.

Un infortunio che dunque potrebbe portare il centrocampista a chiudere in anticipo la stagione, oltre a saltare il prossimo Europeo.

Martedì sera la Lazio torna in Champions League contro il Bayern Monaco: grave infortunio che lo lascia fuori a lungo. Dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League della Juventus, la prossima settimana sarà il turno di Lazio ed Atalanta, che incontreranno rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile. (Il Messaggero)

Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. (LazioNews)

Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta Otto giorni per di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. (SerieANews)