CronacaQui Torino. "Toro, Meité verso il Benfica può portare Pjaca dalla Juve"

Torino Granata SPORT

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro?

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no

Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no).

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro.

(Torino Granata)

Su altre testate

La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Torino, dal prezzo alla formula: le ultime su Lyanco. (CalcioMercato.it)

Il mediano 27enne è stato già presentato oggi pomeriggio. Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. (Fantacalcio ®)

La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone (Calciomercato.com)

Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

Il francese è stato già presentato oggi pomeriggio. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. (TUTTO mercato WEB)