Le aperture portoghesi - Il Benfica presenta Meitè e mette nel mirino Yaremchuk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sporting, serve un altro attaccante". Non sarà il solo Paulinho a dovere sopportare il peso dell'attacco biancoverde: arriverà un'altra punta a dare manforte al reparto avanzato dei leoni.

Record. "Yaremchuk nel mirino". Il Benfica ha messo nel mirino l'attaccante ucraino, di proprietà del Gent.

"Meité verrà presentato domani". E' ormai tutto fatto per l'arrivo di Soualiho Meitè al Benfica, con la presentazione fissata per domani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! (TUTTO mercato WEB)

Il mediano 27enne è stato già presentato oggi pomeriggio. La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021. (Fantacalcio ®)

ufficiale Torino, Meite saluta. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. (TUTTO mercato WEB)

La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone (Calciomercato.com)