Mercato, Meite ad un passo dal Benfica: al Torino andranno 7 milioni

Mercato, Meite ad un passo dal Benfica: al Torino andranno 7 milioni
Più informazioni:
Milan News SPORT

I giornali sportivi portoghesi sono sicuri: Soualiho Meite andrà al Benfica.

Meite firmerà con il Benfica un contratto fino al 2026.

Il centrocampista del Torino, che da gennaio a giugno 2021 ha vestito la maglia del Milan, lascerà i granata per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Dopo 3 anni di Serie A, il giocatore è pronto dunque a salutare il campionato italiano.

La notizia è stata riportata dai colleghi di SportMediaset

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dai media portoghesi, il centrocampista 27enne oggi firmerà un contratto quinquennale con il Benfica. Meitè. (Rai Sport)

Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. (Calciomercato.com)

Meite lascia l'Italia, è ad un passo dalla nuova avventura

"Sporting, serve un altro attaccante". Non sarà il solo Paulinho a dovere sopportare il peso dell'attacco biancoverde: arriverà un'altra punta a dare manforte al reparto avanzato dei leoni. Record. "Yaremchuk nel mirino". (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. Questo il comunicato ufficiale (Fantacalcio ®)

La notizia è stata riportata da SportMediaset L’ex centrocampista del Torino, che da gennaio ha vestito la maglia rossonera, lascerà l’Italia per approdare in Portogallo per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra che di certo farà comodo ai granata. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr