Mercato, Meite ad un passo dal Benfica: al Torino andranno 7 milioni

Milan News SPORT

I giornali sportivi portoghesi sono sicuri: Soualiho Meite andrà al Benfica.

Meite firmerà con il Benfica un contratto fino al 2026.

Il centrocampista del Torino, che da gennaio a giugno 2021 ha vestito la maglia del Milan, lascerà i granata per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Dopo 3 anni di Serie A, il giocatore è pronto dunque a salutare il campionato italiano.

La notizia è stata riportata dai colleghi di SportMediaset

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021. Questo il comunicato ufficiale (Fantacalcio ®)

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021 Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. (Calciomercato.com)

E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. (TUTTO mercato WEB)