Scambio Dybala-Griezmann impossibile: ecco perché

SpazioJ SPORT

Ingaggio che la società bianconera non può permettersi

L’attaccante francese, infatti, percepisce un ingaggio pari a 20 milioni di euro l’anno.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, lo scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni, Dybala per Griezmann, tra Juventus e Barcellona sarebbe impossibile da realizzare.

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Uno scambio tra Dybala e Griezmann, orchestrato da due società amiche come Juventus e Barcellona. Questa la clamorosa voce di mercato circolata negli ultimi giorni. (ilBianconero)

Come raccontato su Calciomercato.it in questi giorni, la Juventus è al lavoro per il rinnovo dell’argentino. Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala (CalcioMercato.it)

Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann. Qualche parola, infine, da parte di Laporta sul rinnovo di Leo Messi: “Al momento debito riceverete la notizia che tutti state e stiamo aspettando (Europa Calcio)

Dopo un frustrante Europeo con i Blues e una polemica che ha lasciato scorie, Antoine Griezmann viene spinto verso l'uscita dal Barça. Griezmann può tornare all'Atletico. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, possibile via di Demiral. Non è un segreto che, il calciatore turco, sia molto gradito dall’Atalanta e la Juve non lo considera come una personalità incedibile. Il turco è valutato circa 35 milioni e alla Juventus i soldi servono per continuare a muoversi all’interno del mercato (Calcio In Pillole)

La dirigenza bianconera dovrà così arrivare a top player in grado di esaltare la compagine guidata da Massimiliano Allegri. Griezmann vuole restare in Spagna con l’Atletico Madrid sempre spettatore interessato (Calcio mercato web)