Gazzetta: “Dybala-Griezmann, la proposta e la risposta della Juve! I 10 milioni sul tavolo…”

SOS Fanta SPORT

“Eppure il Barcellona ci ha provato, un tentativo di dialogo non andato a buon fine.

Ora si partirà probabilmente da una cifra “fissa” leggermente inferiore, ma che con bonus non proibitivi potrebbe arrivare sempre a 10.

Prima della pandemia c’era stata una proposta di massima dei bianconeri di 10 milioni, a cui non era stato dato seguito.

Al di là delle cifre che potrebbe essere quelle giuste, il clima è cambiato rispetto a un anno fa: ora c’è serenità e fiducia”, conclude La Gazzetta

Oggi, anche La Gazzetta dello Sport conferma che non ci sono margini per uno scambio tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann tra Juventus e Barça. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Come raccontato su Calciomercato.it in questi giorni, la Juventus è al lavoro per il rinnovo dell’argentino. Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala (CalcioMercato.it)

L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare". vedi letture. "Andato per tornare" titola in prima pagina l'edizione odierna de L'Equipe. Dopo un frustrante Europeo con i Blues e una polemica che ha lasciato scorie, Antoine Griezmann viene spinto verso l'uscita dal Barça. (TUTTO mercato WEB)

Il turco è valutato circa 35 milioni e alla Juventus i soldi servono per continuare a muoversi all’interno del mercato Juventus, possibile via di Demiral. Non è un segreto che, il calciatore turco, sia molto gradito dall’Atalanta e la Juve non lo considera come una personalità incedibile. (Calcio In Pillole)

Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann (Europa Calcio)

Secondo quanto riporta Radio Catalunya, infatti, la società catalana vorrebbe offrire Griezmann al Manchester City in cambio di uno tra ​Laporte, Sterling, Bernardo Silva e Mahrez Dopo aver registrato il no dei bianconeri, però, i blaugrana avrebbero cambiato mire. (ilBianconero)

La dirigenza bianconera dovrà così arrivare a top player in grado di esaltare la compagine guidata da Massimiliano Allegri. Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)