Gazzetta: “Dybala-Griezmann, la proposta e la risposta della Juve! I 10 milioni sul tavolo…”

Gazzetta: “Dybala-Griezmann, la proposta e la risposta della Juve! I 10 milioni sul tavolo…”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

“Eppure il Barcellona ci ha provato, un tentativo di dialogo non andato a buon fine.

Ora si partirà probabilmente da una cifra “fissa” leggermente inferiore, ma che con bonus non proibitivi potrebbe arrivare sempre a 10.

Prima della pandemia c’era stata una proposta di massima dei bianconeri di 10 milioni, a cui non era stato dato seguito.

Al di là delle cifre che potrebbe essere quelle giuste, il clima è cambiato rispetto a un anno fa: ora c’è serenità e fiducia”, conclude La Gazzetta

Oggi, anche La Gazzetta dello Sport conferma che non ci sono margini per uno scambio tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann tra Juventus e Barça. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

In tal senso, nelle scorse ore è ventilata una suggestiva ipotesi di scambio tra Antoine Griezmann e Paulo Dybala. (Calcio mercato web)

Potrebbe tornare all'Atletico de Madrid dove alcuni tifosi non hanno perdonato la sua partenza L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare". vedi letture. "Andato per tornare" titola in prima pagina l'edizione odierna de L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Barcellona, Griezmann vuole restare in Spagna | “Settimana chiave”. L’avventura in blaugrana di Antoine Griezmann, dopo un trasferimento piuttosto discusso dall’Atletico Madrid, non sta andando secondo i piani e le aspettative. (CalcioMercato.it)

Barcellona, Laporta “vende” Griezmann: “ha mercato, valuteremo”

Griezmann vuole restare in Spagna con l’Atletico Madrid sempre spettatore interessato Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

L’attaccante francese, infatti, percepisce un ingaggio pari a 20 milioni di euro l’anno. Secondo quanto riferito da SportMediaset, lo scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni, Dybala per Griezmann, tra Juventus e Barcellona sarebbe impossibile da realizzare. (SpazioJ)

Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann. Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr