A Lecce la conferma: Dimarco è molto più di un canterano

Fcinternews.it SPORT

Al Via del Mare il numero 32 ha iniziato come braccetto sinistro al posto di Alessandro Bastoni, mettendo subito sulla testa di Matteo Darmian il pallone che ha portato al vantaggio firmato Romelu Lukaku.

Dimarco è stato sin dall'inizio il più pericoloso per la difesa salentina sulla corsia mancina, dove Robin Gosens ha fatto fatica a emergere, in ritardo di condizione.

Poi, al minuto 57, Inzaghi lo ha spostato proprio al posto del tedesco, da quinto, con un compito sostanziale: rifornire di cross le punte e attaccare gli spazi, coperto alle spalle da Bastoni

Anche a Lecce è arrivata una conferma: Federico Dimarco è un elemento sempre più determinante nell'economia di gioco dell'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre. (Calciomercato.com)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Al 74' gli ultimi due cambi per Baroni: in campo Helgason e Banda, fuori Gonzalez e Di Francesco. (Fcinternews.it)

La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

Matteo Darmian, dopo una prima dell’intervista di ieri (vedi articolo), ha continuato su Sport Mediaset. Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. (Inter-News)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. (passioneinter.com)