Calciomercato Juve, il retroscena: ieri avversario, ma poteva essere bianconero

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juve, che rimpianto!

Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea.

Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino.

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi

Se non si fosse infortunato in una gara di solidarietà, infatti, Sarri lo avrebbe portato a Torino (Calcio News 24)

Su altre testate

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) (Jmania)

Juventus: occhio al mercato. Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri. (Virgilio Sport)

La soluzione verrà optata solo qualora, appunto, la situazione in classifica dovesse diventare irrecuperabile. Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica (JuveLive)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. (JuveLive)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)