Benedetta Rossi, il post su Instagram per annunciare la scomparsa del suocero

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa.

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura".

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). LEGGI ANCHE—–> Vi ricordate Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti ad Amici? Benedetta Rossi, nota e apprezzata cuoca, dà una brutta notizia ai suoi fan: un grave lutto ha colpito la sua famiglia. (political24.it)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”. Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore (YouMovies)

Benedetta Rossi, sui social scrive “so che …”, il web è con lei

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. (RicettaSprint)

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi follower un’amara notizie. (Solonotizie24)

Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo nelle scorse ore Benedetta Rossi ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram una notizia che ha lasciato tutti senza parole. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr