Piero Cotto e Beatrice Pasquali alla finale di "The Voice Senior"

Mi gioco fino in fondo la novità di questa edizione (appunto la partecipazione di una coppia, ndr) e ammetto alla finale Piero Cotto e Beatrice Pasquali”

In totale, quindi, si contenderanno la vittoria della seconda edizione di “The Voice Senior”, che sarà decretata dalla votazione del pubblico a casa, dodici concorrenti, tre per ognuna delle quattro squadre capitatane da un coach: oltre a Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti (La Nuova Provincia - Asti)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce. La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero. (Piacenza Online)

Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio Stiamo parlando di Fabrizio Pausini, padre di Laura, che non è riuscito a superare l'ultimo ostacolo prima di approdare alla finalissima dello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. (Corriere dell'Umbria)

Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. (ValdarnoPost)

Un po’ di delusione tra i tanti ammiratori di Arthur Miles, che in ogni caso, a prescindere dal risultato, è stato un protagonista assoluto, apprezzato e rispettato, di “The Voice Senior” 2022 Ancora una volta Arthur Miles ha coinvolto tutti con la sua voce blues, con una toccante interpretazione di “Stand by me”, brano scelto dal suo caposquadra Clementino. (EspansioneTv)

Una volta terminata l’esibizione, la Bertè fa comunque i complimenti alla sua allieva che, però, non passa alla finale di venerdì prossimo Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè. (Tvblog)

RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. (Dituttounpop)