Esposito: 'Italiano piace, ma c'è un grosso problema. Cavani, bomber assoluto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il grosso problema è che se Italiano retrocede in B col suo Spezia, il presidente del Napoli, con quale faccia potrebbe presentarlo come nuovo trainer azzurro?".

Paolo Esposito, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli: "Spalletti non vale l'ingaggio che chiede".

"Il mio amico Edinson Cavani è ancora un fortissimo attaccante e nonostante le 34 primavere, ha ancora un "fisico bestiale". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti (CalcioNapoli1926.it)

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)