Sky - Spalletti in pole per la sua esperienza: occhio ad altri due allenatori

Sky - Spalletti in pole per la sua esperienza: occhio ad altri due allenatori
Tutto Napoli SPORT

Due legni colpiti ma nessuna rete dopo il primo tempo di Crotone-Inter, gara ancora bloccata sul punteggio di 0-0. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra".

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. 20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto fra il tecnico del Napoli Rino Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis. SEGUICI ANCHE SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Con il Napoli in Champions sarebbe l'ideale per la squadra partenopea. Il Napoli a fine stagione dirà addio a Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti è in pole position soprattutto per la sua grande esperienza. (AreaNapoli.it)

Gazzetta, Malfitano: "ADL parla già di mercato con Spalletti. L'allenatore accetterà l'offerta"

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso. Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr