Cesarano: ''Futuro di Gattuso? Per me De Laurentiis ha già deciso''

Cesarano: ''Futuro di Gattuso? Per me De Laurentiis ha già deciso''
AreaNapoli.it SPORT

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari

Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi.

Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'oggi, ma non è la prima volta, Emmanuel ha fatto una sorpresa a Lorenzo Insigne. Nei pressi di casa sua ha portato uno striscione: "Chi per questa maglia dà la vita, merita il contratto a vita" (AreaNapoli.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo proverà ad allungare il matrimonio ma molto dipenderà anche dalla volontà dell’allenatore. Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, esperto di mercato, nel suo editoriale scrive: "Per quanto riguarda la situazione allenatori, uno dei più contesi è sicuramente De Zerbi. (Tutto Napoli)

Marrucco: ''Appena esce la formazione del Napoli controllo se c'è un calciatore''

Gli ho scritto: 'Presidente, dovrebbe essere Luciano Spalletti a pagare il Napoli' Queste le parole del cronista: "Quando ho letto la notizia, ho inviato un messaggio ad Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Fulvio Marrucco, avvocato e agente, ha analizzato il momento della squadra di Gennaro Gattuso che domani affronterà il Cagliari al "Maradona". Personalmente con la Sardegna ho un rapporto speciale perché ho assistito molti artisti e calciatori sardi (tra questi anche il doppio ex di giornata, Gianfranco Zola, ndr). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr