Malfitano (GdS): “Napoli? DeLa parla già di mercato con Spalletti. Se oggi…”

Malfitano (GdS): “Napoli? DeLa parla già di mercato con Spalletti. Se oggi…”
fcinter1908 SPORT

Se fino ad oggi non c'è stato un affondo, è perché c'è una differenza economica tra le parti

Da giorni sto battendo su Luciano Spalletti.

Sempre più probabile l'arrivo dell'allenatore toscano all'ombra del Vesuvio la prossima estate. Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile arrivo al Napoli di Luciano Spalletti: "Nuovo allenatore?

Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Una di queste è Vincenzo Italiano, che ha avuto un ottimo impatto nella sua prima stagione in serie A con lo Spezia. Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, esperto di mercato, nel suo editoriale scrive: "Per quanto riguarda la situazione allenatori, uno dei più contesi è sicuramente De Zerbi. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Montefusco: "Ho allenato Spalletti, è un grande allenatore ma litiga con tutti"

Paolo Bargiggia, giornalista e noto esperto di mercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul colpo della Juve. Ha recapitato un’offerta da 12 milioni a stagione e in questo momento il portiere è forse più vicino alla Juventus. (Juventus News 24)

Tuttosport: "E con De Laurentiis il rapporto non è chiuso". vedi letture. Il grande freddo tra Gattuso e De Laurentiis resiste, ma un'eventuale qualificazione in Champions potrebbe cambiare in corsa uno scenario che appare già scritto? Napoli, Gattuso vuole la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli, ma come persona litiga anche con chi ha i palloni in mezzo al campo. E' un uomo che va a cercare il litigio con tutti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr