Milan, si torna nell’habitat naturale senza il totem Zlatan

Milan News SPORT

Stasera, per la prima volta nel mitico tempio di Anfield, si presenta il Milan di Elliott e di Maldini, di Pioli, capolista dopo tre turni, non di Ibra.

A riportarlo è Il Giornale

L'infiammazione al tendine d'Achille viene considerata a taccuini chiusi più una precauzione che un impedimento preoccupante, conseguenza del gran lavoro effettuato in estate per recuperare dopo la pulizia del ginocchio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”. Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. (SpazioJ)

Su Instagram, ha pubblicato una foto delle scarpe slacciate in occasione del suo gol, Ibrahimovic. Tornato in campo nell'ultimo match di campionato del Milan, ci ha messo sette minuti Zlatan Ibrahimovic a trovare di nuovo la via della rete. (Pianeta Milan)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(REGNO UNITO) - "Il risultato è troppo importante e determinante, ma bisogna dare merito al Liverpool. Pioli: "Una gara che ci farà crescere". A fine partita il tecnico dei rossoneri ha parlato a lungo con Klopp. (Tuttosport)

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio (Milan News)