Inter scudetto, 30mila persone in piazza a Milano

Yahoo Eurosport IT SPORT

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale.

Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita.

movida, secondo l’aggiornato piano di contingentamento, al fine di evitare che anche queste aree, già molto frequentate per il bel tempo odierno, fossero interessate da flussi di tifosi festanti"

Circa 30.000 persone, riferisce la Questura di Milano, si sono riversati in strada. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. (SOS Fanta)

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. (Rai Sport)

Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. "Siamo più sereni, sicuramente molto contenti e soddisfatti, aver vinto lo scudetto con 4 giornate d'anticipo testimonia il lavoro fatto. (ilBianconero)

I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus. vedi letture. Provate anche solo a proporglielo, ad Antonio Conte, di giocare senza Marcelo Brozovic. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)