Festa Scudetto Inter, tifosi impazziti: pub di Milano già sold out

Calcio News 24 SPORT

Sale la febbre Scudetto a Milano con l’Inter che è vicinissima al diciannovesimo titolo: già sold out i pub della città. L’Inter è ad un passo dalla conquista del diciannovesimo Scudetto.

I nerazzurri potrebbero festeggiare senza scendere in campo, qualora l’Atalanta dovesse fallire contro il Sassuolo.

Sale la tensione anche in città per una festa tanto attesa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi della Nord avrebbero già prenotato tutti gli spazi all’aperto dei pub della città per festeggiare al meglio il titolo

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. «Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. (Juventus News 24)

Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini (AreaNapoli.it)

Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”. La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. (La Gazzetta dello Sport)