Sirene spagnole per il Napoli, Il Mattino: "Ancelotti chiama Fabian al Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

La sensazione è che Modric potrebbe dunque dare l'addio al grande proscenio una volta terminata la stagione 2022-23, liberando così una casella nel centrocampo del Real, dove anche Toni Kroos potrebbe lasciar libero uno slot

Sirene spagnole per il Napoli, Il Mattino: "Ancelotti chiama Fabian al Real". vedi letture. "Ancelotti chiama Fabian al Real", titola oggi Il Mattino.

Al Real invece ci sono due buoni motivi: la presenza in panchina di Carlo Ancelotti e del figlio Davide ed il possibile addio di Luka Modric. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. Poi aggiunge: "Per Elmas invece l'agente sarebbe pronto a fare arrivare alcune proposte dall'estero e il Napoli vorrebbe almeno 20 milioni: c'è l'interesse in particolare del Benfica (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. Egli infatti, durante la trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, ha rivelato che il giocatore rischierebbe addirittura di finire fuori rosa. (Spazio Napoli)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz e della politica che adotterà il Napoli quest’estate: “Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

La volontà dell'entourage è quella di portarlo in scadenza contrattuale" Il Milan ha un mix di giovani e calciatori esperti che fanno la differenza come Ibra e Giroud. (CalcioNapoli24)

La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

"Dries Mertens rinnova con il Napoli, normale sia così. Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". (AreaNapoli.it)