Manuel Bortuzzo, esame ok, nuova patente: «Altra grande conquista»

Il Gazzettino INTERNO

di ​Mauro Favaro. VIDEO. MANUEL BORTUZZO SU INSTAGRAM. LA SPERANZA. MANUEL BORTUZZO GUIDA L'AUTO: VIAGGIO VERSO ROMA. CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO. USERNAME PASSWORD Se sei già un cliente accedi con le tue credenziali:. TREVISO - Rinascere tornando a stringere un volante e riassaporando la possibilità di spostarsi autonomamente .

E poi ha portato a termine in modo impeccabile il giro per le strade della città. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Costretto alla sedia a rotelle, non si è mai perso d'animo ed oggi, a quasi un anno dall'incidente, l'ennesima prova di "normalità". Nei giorni scorsi, i dipendenti della concessionaria De Motors di Vicenza dove lavora papà Franco, hanno voluto fare un regalo al giovane: una nuova auto accessoriata affinchè posso guidare senza alcuna difficoltà. (Triesteprima.it)

Un “daje” scritto alla romana, nel dialetto della città dove il figlio è rimasto vittima di un assurdo agguato e dove è anche iniziata la sua rinascita. Con un breve messaggio sul proprio profilo Instagram e con una foto che vale più di mille parole, Franco Bortuzzo annuncia la notizia: Manuel ha superato l’esame per la patente speciale e può ufficialmente tornare a guidare. (Sky Tg24 )

E si mette in viaggio con il papà verso Roma. Come ricorda lo stesso Manuel sul suo profilo Instagram: "Ho imparato quanto vale la pena piangere, soffrire, sacrificarsi pur di raggiungere un risultato a cui teniamo. (La Repubblica)

III, 22/05/2018, n.5652. Revisione della patente di guida del consumatore abituale di stupefacenti. Il provvedimento di revisione della patente di guida può essere adottato a carico del consumatore abituale di sostanze stupefacenti in conformità all’art. (La Legge per Tutti)

in ogni caso ora non vedo l’ora di testare l’auto e intendo provarla subito andando fino a Roma». Per la nuova tipologia di guida il ventenne trevigiano ha dovuto ottenere la patente «speciale», con tanto di esame sostenuto giusto martedì mattina per le strade di Treviso (Corriere della Sera)

E poi ha portato a termine in modo impeccabile il giro per le strade della città prima di ripartire direttamente per Roma. Rinascere è il titolo che Manuel Bortuzzo ha dato al proprio libro. (Il Messaggero)