Milan, scelta fatta su Romagnoli: tutta la verità sul Barcellona e l’idea scambio con Coutinho

Milan, scelta fatta su Romagnoli: tutta la verità sul Barcellona e l’idea scambio con Coutinho
Calciomercato.com SPORT

L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione

Una pista che Raiola aveva provato a sondare proprio a inizio estate ma che non ha preso quota.

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Resta lo zero alla casella acquisti. Ma pesa di più quello alla voce cessioni, ferme all’addio a Buffon. (Tutto Juve)

Dalla Spagna giungono importanti aggiornamenti sul futuro di Alessio Romagnoli: occhio al Barcellona. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

In Spagna e non solo rilanciano la pista che porta al Barcellona. Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura al Milan di Alessio Romagnoli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, svolta Kessie | Incontro con l’agente. (CalcioMercato.it)

Dalla Spagna – Romagnoli al Barcellona, possibile scambio: due opzioni

Secondo quanto aveva riferito il quotidiano catalano 'Sport', infatti, rossoneri e blaugrana starebbero pensando di scambiarsi i cartellini di Alessio Romagnoli e Philippe Coutinho. Il Barcellona darebbe Coutinho, invece, al Milan: i blaugrana, così, cancellerebbero dal monte ingaggi lo stipendio, pesante, del brasiliano. (Pianeta Milan)

Non sono mai arrivate proposte ufficiali dal Barcellona per Romagnoli e anche l'ipotesi di scambio con Coutinho è tramontata ancora prima di essere una reale ipotesi. In Serie A piace molto alla Lazio, ma i biancocelesti avrebbero qualche difficoltà a garantire a Romagnoli il suo ingaggio da 3,5 milioni (Fantacalcio ®)

Non appena verrano ceduti gli esuberi Umtiti e Lenglet, il club blaugrana sarà pronto a dare inizio ad una vera trattativa Il club spagnolo è tornato sulle sue tracce ed è alta la probabilità di acquistarlo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr