Pomeriggio Cinque News, Branchetti fuori, ecco quando torna Barbara D’urso

Pomeriggio Cinque News, Branchetti fuori, ecco quando torna Barbara D’urso
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Un’esperienza, quella della giornalista molto soddisfacente, la Branchetti è stata promossa a pieni voti dai telespettatori di Pomeriggio Cinque News

Simona Branchetti è la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, ma ancora per poco.

La giornalista infatti verrà sostituita con Barbara D’Urso, ecco quando tornerà “Barbarella” al timone della trasmissione.

Si vocifera che la D’Urso tornerà alla conduzione di Pomeriggio Cinque News a partire da Lunedì 17 gennaio 2022. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo la pausa legata alle festività natalizie – durante la quale è stata egregiamente sostituita dalla giornalista Simona Branchetti – era previsto per lunedì 10 gennaio, quando cioè è stata ripristinata la regolare programmazione Mediaset. (Fidelity News)

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito. (Caffeina Magazine)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Barbara D'Urso "umiliata" sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. La sostituta Simona Branchetti cederà nuovamente il posto alla conduttrice napoletana che ripartirà regolarmente con Pomeriggio 5 da lunedì 17 gennaio 2022. (Piper Spettacolo Italiano)

Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo la sua sostituzione con Simona Branchetti. Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr