“Non torna più in televisione”: Barbara D’Urso, le parole dai social che preoccupano i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Barbara D’Urso, ritorno a Canale 5 ancora rimandato: e i fan temono il suo addio. Barbara, che è molto seguita sui social, continua intanto a postare scatti dalle sue vacanze in alta montagna.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Sotto il suo ultimo post, non a caso, sono molti i fan a temere che il suo ritorno in onda non avvenga

Infatti, solo pochi mesi fa, sembrava che Barbara fosse destinata, dopo tanti anni, a dire addio a Mediaset (ultimaparola.com)

Su altre testate

Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. (SoloDonna)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è previsto per la prossima settimana. (Piper Spettacolo Italiano)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. L'avventura di Simona Branchetti a "Pomeriggio Cinque News" era iniziata pochi giorni prima del Natale. (Primo Articolo)

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)