Pomeriggio 5, perché non c'è più Barbara D'Urso? Ecco quando torna

Fino alla scorsa stagione televisiva, la presenza di Barbara D’Urso a Canale 5 era fissa.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita per sempre?

La verità. A differenze delle passate stagioni televisive, quest’anno i dirigenti del Biscione hanno deciso di non mandare in vacanza Pomeriggio 5, esattamente come con Mattino 5

Ecco il motivo dell’assenza di Barbara D’Urso nel programma di Canale 5.

Da diverse settimane Pomeriggio 5 vede la conduzione di Simona Branchetti. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è previsto per la prossima settimana. (Piper Spettacolo Italiano)

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? (SoloDonna)

L'avventura di Simona Branchetti a "Pomeriggio Cinque News" era iniziata pochi giorni prima del Natale. Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito. Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. (Caffeina Magazine)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)