FOTO MN - Tifosi rossoneri in festa, spunta lo striscione: "Ciao Calha guarda come mi diverto"

Milan News SPORT

Il campo invece ha detto altro, e allora "Ciao Calha, guarda come mi diverto"!

I nostri inviati nella sede di via Aldo Rossi hanno immortalato uno striscione particolarmente divertente indirizzato all'ex rossonero Calhanoglu, la scorsa estate passato all'Inter a paramentro per, a detta sua, vincere lo scudetto.

foto di Antonello Gioia Francesco Finulli. Migliaia di tifosi sono in attesa a Casa Milan in attesa che il pullman con a bordo i campioni d'Italia arrivi da Reggio Emiliaper poter festeggiare insieme la conquista del diciannovesimo scudetto della storia rossonera. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Calhanoglu Inter Milan. Alla prima stagione con l’Inter, è stato proprio il “suo” vecchio Milan, guidato da Stefano Pioli, a conquistare lo scudetto ai danni della stessa formazione nerazzurra. Il turco è il primo ad aver giocato tre stagioni con le maglie delle due compagini milanesi terminando sempre dietro la propria avversaria nella classifica finale. (Spazio Milan)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

E poi ha aggiunto: "Nell'anno del centenario di mio padre Ugo, la Cremonese, la squadra della città dove è nato, è tornata in A e il Milan, per cui tifava, ha vinto lo Scudetto vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Non sembra per niente facile, a meno che tu non ti chiami Hakan Calhanoglu ed esulti in faccia ai tuoi vecchi tifosi al primo derby disputato da avversario. Hakan Calhanoglu è stato a tutti gli effetti l’acquisto migliore della sessione di mercato estiva nerazzurra 2021 e si è consacrato a Milano, sì, ma nella sponda opposta del naviglio. (Spazio Inter)

Il Milan è campione d'Italia per la diciannovesima volta e migliaia di tifosi rossoneri hanno atteso il pullman della squadra, di ritorno da Reggio Emilia (dove il Diavolo ha vinto per 3-0 la gara contro il Sassuolo). (AreaNapoli.it)

Ora, questo momento di notorietà inaspettata lo ha portato alle cronache e sul suo profilo social ha postato tutte le pagine dei media che hanno dedicato una pagina alla sua goliardata In passato, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age su TV8. (DireDonna)