Udinese, l’infortunio a Nuytinck una vera tegola per Gotti

Torino Granata SPORT

Un giocatore poco considerato dai media nazionali (fortunatamente per l'Udinese), ma allo stesso tempo di fondamentale importanza per temperamento e capacità, tra le quali anche quella non trascurabile di far giocare meglio tutti i suoi compagni di reparto.

La prima viaggia a ritmo da Europa numeri alla mano, la seconda arranca, muovendosi a passo lento.

Non è un caso, ad esempio, il fatto che Samir, colui che sarà chiamato a prendere il suo posto nelle prossime uscite, ha fornito le sue migliori prestazioni in bianconero proprio con la roccia olandese accanto”

L’Udinese dovrà fare a meno di Bram Nuytinck per qualche partita, il difensore infatti ha una elongazione al flessore sinistro e molto probabilmente non potrà giocare nelle prossime due-tre settimane, sicuramente salterà la sfida di domani sera con il Torino. (Torino Granata)

Su altri media

L'estremo difensore serbo è pronto a prendere il posto tra i pali del numero 39 granata, che - secondo quanto ha riportato l'Ansa - nella giornata di lunedì è risultato positivo al Covid-19. Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)

Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo stop è coinciso con la gara d’andata contro il Torino: era il tramonto del primo tempo quando il polpaccio tradì Nuytinck. Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. (Il Messaggero Veneto)

– In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente, oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua parentesi azzurra. Queste le parole di Llorente:. (Europa Calcio)

Nel Torino Milinkovic-Savic in vantaggio su Ujkani per rimpiazzare Sirigu intanto che Lyanco e Singo non saranno del match (Corriere dello Sport.it)

Nicola: “Verdi può giocare in ruoli diversi: dipenderà da lui”. Su Verdi e Nkoulou: “Verdi può giocare in tanti ruoli. Dobbiamo voler fare sempre meglio, anche le cose già acquisite. (Toro.it)