Sardegna in rosso, il colore degli errori collettivi

La Nuova Sardegna INTERNO

Dal paradiso sterilizzato della zona bianca all’inferno virulento di quella rossa.

Non esiste un solo responsabile, così come non c’era un mago che aveva fatto arrivare la Sardegna in zona bianca.

L’isola si è trasformata da oasi in lager in due settimane, il modello Sardegna è evaporato con un doppio passaggio verso l’inferno.

La zona bianca ha avuto un effetto psicologico deleterio.

Ma non è stato solo il bianco inebriante a dare ossigeno e vigore al virus

(La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Visite ad amici e parenti bandite e spostamenti consentiti solo per motivi di lavoro, salute o necessità. Sì, l'asporto è consentito dalle 5 alle 22 (per le attività con cucina), per le altre fino alle 18 (YouTG.net)

Da Lunedi 12 aprile la zona rossa diminuisce. Dal 12 aprile prossimo con:. l'Ordinanza n 21A02238 e. l'Ordinanza n 21A02237. entrembe del 9 aprile e pubblicate in GU Serie generale n 86 del 10 aprile escono dalla zona rossa le seguenti regioni:. (Fiscoetasse)

Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. Sì, l'asporto è consentito dalle 5 alle 22 (per le attività con cucina), per le altre fino alle 18 (YouTG.net)

Da zona bianca a zona rossa in poco più di un mese. Ma "otto Regioni e province autonome hanno un Rt puntuale maggiore di uno: Basilicata, Campania, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta. (Yahoo Notizie)

Risentite qui l’intervista a Cristiano Aresu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www. Non lavoro con l’asporto, non è semplice: se non viene nessuno devo buttare la merce perché si deteriora e poi i costi sono altissimi”. (Casteddu Online)

In tanti hanno chiuso e sta capitando anche che i cinesi prendono i locali sfitti a prezzi irrisori Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie. (Casteddu Online)