Lo Scudetto di… De Vrij | Stefan | il Grande

Zazoom Blog SPORT

Lo Scudetto di… De Vrij: Stefan, il Grande (Di martedì 4 maggio 2021) Un anno fa, dopo il derby con il Milan da lui deciso in rimonta, il quotidiano sportivo olandese Sportwereld aveva inserito in copertina una foto a tutta pagina di Stefan De Vrij che esulta , con marchiato a caratteri cubitali: 'Il Grande' .

Leggi su interdipendenza (Di martedì 4 maggio 2021) Un anno fa, dopo il derby con il Milan da lui deciso in rimonta, il quotidiano sportivo olandese Sportwereld aveva inserito in copertina una foto a tutta pagina diDeche esulta , con marchiato a caratteri cubitali: 'Il' . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

E poi la pazienza nel trovare spazi ha fatto la differenza. Poi il giocatore guarda in casa sua, ovvero all'Olanda Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. (Sportevai.it)

Nell’intervista rilasciata in patria a Sportwereld, Stefan De Vrij è tornato sulla finale di Europa League persa alla fine della scorsa stagione: “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo. (alfredopedulla.com)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

Inter, De Vrij: “Champions grande delusione. Conte? Ora capisco perché vince”

FINALE EUROPA LEAGUE – De Vrij sulla finale di Europa League persa a Colonia 3-2 contro il Siviglia. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e di altri temi nerazzurri e non solo. (Inter-News.it)

Inter, le notizie di oggi – De Vrij: “Io tra i top al mondo”. Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr