Lo Scudetto di… De Vrij | Stefan | il Grande

Zazoom Blog SPORT

Lo Scudetto di… De Vrij: Stefan, il Grande (Di martedì 4 maggio 2021) Un anno fa, dopo il derby con il Milan da lui deciso in rimonta, il quotidiano sportivo olandese Sportwereld aveva inserito in copertina una foto a tutta pagina di Stefan De Vrij che esulta , con marchiato a caratteri cubitali: 'Il Grande' .

Leggi su interdipendenza (Di martedì 4 maggio 2021) Un anno fa, dopo il derby con il Milan da lui deciso in rimonta, il quotidiano sportivo olandese Sportwereld aveva inserito in copertina una foto a tutta pagina diDeche esulta , con marchiato a caratteri cubitali: 'Il' . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

De Vrij: dalla Champions al Tricolore. "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. Ma prima godiamoci questo traguardo", ha detto de Vrij annunciando grande voglia di continuare a fare bene. (ItaSportPress)

Inter, le notizie di oggi – De Vrij: “Io tra i top al mondo”. Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Il legame tra il calciatore e il tecnico salentino è molto forte: il centrale olandese è insostituibile nell’idea di calcio di Conte. Stefan De Vrij è uno dei calciatori più utlizzati da Antonio Conte: ben 41 le sue presenze stagionali, nonostante abbia anche contratto il Covid19. (SpazioInter)

FINALE EUROPA LEAGUE – De Vrij sulla finale di Europa League persa a Colonia 3-2 contro il Siviglia. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e di altri temi nerazzurri e non solo. (Inter-News.it)

Leggi su intermagazine (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan Deparla della conquista delloUno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De. De Vrij: “Champions? (Zazoom Blog)

' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. (Sportevai.it)