De Vrij: “La finale di Europa League fu una grande delusione, ma ci ha aiutati a crescere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Nell’intervista rilasciata in patria a Sportwereld, Stefan De Vrij è tornato sulla finale di Europa League persa alla fine della scorsa stagione: “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo.

Dopo il lockdown, abbiamo finito prima la Serie A, poi c’è stata la finale di Europa League in Germania e subito dopo il nuovo campionato (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

FINALE EUROPA LEAGUE – De Vrij sulla finale di Europa League persa a Colonia 3-2 contro il Siviglia. SCUDETTO – Queste le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, sulla vittoria dello scudetto. (Inter-News.it)

De Vrij: “Champions? linter-fuori-dalla--arricchisce-la-juve-e-senza-europa-le-casse-piangono . (Zazoom Blog)

Inter, le notizie di oggi – De Vrij: “Io tra i top al mondo”. Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (ItaSportPress)

Ecco le sue parole: “Antonio Conte? De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

E poi la pazienza nel trovare spazi ha fatto la differenza. Poi il giocatore guarda in casa sua, ovvero all'Olanda Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. (Sportevai.it)