de Vrij: "Inter solida, c'è un'unità incredibile. Dopo 60 partite non ho fatica"

Inter Dipendenza SPORT

Dopo il lockdown, abbiamo finito prima la Serie A, poi c'è stata la finale di Europa League in Germania e subito dopo il nuovo campionato.

Questa Inter è molto stabile, ha una unità incredibile la scorsa stagione a volte abbiamo perso nel finale delle partite, cosa che ora ci è successa raramente".

Ho giocato più di 60 partite da giugno, ma non sento ancora la fatica.

Ho anche perso qualche partita a causa del virus: ho avuto l'influenza per due giorni, ho perso odore e gusto

L'olandese ha continuato: "Questa è stata una grande stagione. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Ora ci stiamo godendo lo scudetto” (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan De Vrij parla della conquista dello scudetto Uno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De Vrij. Leggi su intermagazine (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan Deparla della conquista delloUno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De. (Zazoom Blog)

De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e di altri temi nerazzurri e non solo. FINALE EUROPA LEAGUE – De Vrij sulla finale di Europa League persa a Colonia 3-2 contro il Siviglia. (Inter-News.it)

Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)

E poi la pazienza nel trovare spazi ha fatto la differenza. Poi il giocatore guarda in casa sua, ovvero all'Olanda ' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. (Sportevai.it)

In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente (ItaSportPress)