Che cosa può succedere ora che il ddl Zan ha un relatore leghista

Pagella Politica INTERNO

E in che modo la commissione può rispondere a questa eventualità?

Che cosa può succedere ora che il ddl Zan ha un relatore leghista. Il 28 aprile, dopo settimane di braccio di ferro fra i partiti favorevoli e i contrari, il disegno di legge Zan contro l’omotransfobia è stato inserito nel calendario della commissione Giustizia al Senato.

Solo in pochi hanno messo in luce che – per quanto sia importante l’inserimento nel calendario – il ddl Zan ha davanti un percorso potenzialmente ancora molto travagliato. (Pagella Politica)

Su altre testate

“Raccontava la politica con il suo stile - spiega oggi il senatore al Gornale.it - e alla Lega spesso riservava critiche molto aspre. La sua colpa, o il suo merito, dipende dai punti di vista, è quello di essere il relatore del ddl Zan sull’omotransfobia in discussione in Commissione al Senato. (il Giornale)

Ddl Zan, cosa prevede e cosa ne pensano gli italiani sui social - Ultima modifica: da Sentiment Ddl Zan. Qui trovate l’analisi del sentiment effettuata con TalkWalker in cui emerge il 30% di sentiment negativo, cerchiamo di capire. (Digitalic)

Insomma, chi si chiama Maria ed è nata – per esempio – il 31 marzo avrà come frase in risposta all’interrogativo “Che frase userà l’opposizione per cercare di bloccarlo (il ddl Zan, ndr)?”: “Genitore 1 cerca di bloccare Sanremo” (neXt Quotidiano)

Il livello di omofobia è aumentato del 2,5% e aumentano anche le discriminazioni sul lavoro a scapito delle persone LGBT. Quindi, PD, M5S, IV e LEU, oltre a gridare contro la Lega, hanno intenzione di migliorare la legge ed approvarla? (L'HuffPost)

In quasi ognuna delle parole dell’articolo 1 per esempio si passa a interpretazioni diverse, difformi e qualche volta anche contraddittorie. “Se il disegno Zan fosse un NO alla violenza contro chiunque e per qualunque motivo, allora l’accordo sarebbe immediato. (Radio Radio)

Don Mirco Bianchi pare aver esagerato. Parliamo di una vera e propria bufala della festa della mamma che non sarà più festeggiata se sarà approvato in Senato il Ddl Zan. (Bufale.net)