I giovani Dem di Agnone danno una mano all'onorevole Zan

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

– protestano i giovani Dem di Agnone – Come forti sostenitori dei diritti civili non possiamo tirarci indietro nel mostrare la nostra vicinanza all’onorevole Alessandro Zan e al suo disegno di legge

Nei mesi scorsi i Giovani per Agnone Democratica hanno installato una panchina arcobaleno presso il Belvedere Ripa «come simbolo, a favore dell’approvazione del disegno di Legge Zan contro le discriminazioni». (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

La notizia riportata su altri media

Solo in pochi hanno messo in luce che – per quanto sia importante l’inserimento nel calendario – il ddl Zan ha davanti un percorso potenzialmente ancora molto travagliato. Che cosa può succedere ora che il ddl Zan ha un relatore leghista. (Pagella Politica)

Ddl Zan, cosa prevede e cosa ne pensano gli italiani sui social - Ultima modifica: da Che cos’è il DdL ZAN. Cos’è il DdL Zan? (Digitalic)

La prossima settimana partirà la discussione che, poi, porterà il testo (già approvato alla Camera lo scorso novembre, in prima lettura) per la votazione finale al Senato. (neXt Quotidiano)

Don Mirco Bianchi fuori strada con la Festa della Mamma. Dunque, siamo su binari diversi rispetto al gioco sul ddl Zan di cui vi abbiamo parlato in giornata con un altro articolo. Parliamo di una vera e propria bufala della festa della mamma che non sarà più festeggiata se sarà approvato in Senato il Ddl Zan. (Bufale.net)

Se Fedez non gli avesse dedicato le sue attenzioni, forse di Ostellari non si sarebbe parlato così tanto “Raccontava la politica con il suo stile - spiega oggi il senatore al Gornale.it - e alla Lega spesso riservava critiche molto aspre. (il Giornale)

In quasi ognuna delle parole dell’articolo 1 per esempio si passa a interpretazioni diverse, difformi e qualche volta anche contraddittorie. “Se il disegno Zan fosse un NO alla violenza contro chiunque e per qualunque motivo, allora l’accordo sarebbe immediato. (Radio Radio)