Ostellari (Lega): «Basta polemiche, ora lavoriamo»

Ostellari (Lega): «Basta polemiche, ora lavoriamo»
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

Voglio concludere con una citazione di Giovanni Testori: essere avanti è possibile solo rivolgendosi a ciò che ci ha originati.

Se Fedez vuole essere della partita, benvenga, ma non alimentando una polemica che nessuno vuole, nemmeno io che mi sono attenuto al regolamento.

Per questo trovo il richiamo alla famiglia interessante anche alla luce del dibattito che si svolgerà intorno al ddl Zan

Andrea Ostellari - Wiki Commons. (Avvenire)

Su altre fonti

Il ddl Zan "è un provvedimento che interessa un piccolo segmento della maggioranza di governo, che rischia di mettere in condizione il governo di non andare avanti nel momento più delicato della storia del paese", puntualizza Adinolfi "Io lo dico da mesi, irriso dalle varie forze a favore del ddl Zan che il ddl Zan, stante l'attuale quadro politico, è morto. (Adnkronos)

Don Mirco Bianchi fuori strada con la Festa della Mamma. Dunque, siamo su binari diversi rispetto al gioco sul ddl Zan di cui vi abbiamo parlato in giornata con un altro articolo. Non certo quello che dice Don Mirco Bianchi, come potrete notare oggi 30 aprile (Bufale.net)

“Se il disegno Zan fosse un NO alla violenza contro chiunque e per qualunque motivo, allora l’accordo sarebbe immediato. In quasi ognuna delle parole dell’articolo 1 per esempio si passa a interpretazioni diverse, difformi e qualche volta anche contraddittorie. (Radio Radio)

Ddl Zan, la Lega è un finto problema. I voti ci sono, basta volere

Se Fedez non gli avesse dedicato le sue attenzioni, forse di Ostellari non si sarebbe parlato così tanto “Raccontava la politica con il suo stile - spiega oggi il senatore al Gornale.it - e alla Lega spesso riservava critiche molto aspre. (il Giornale)

Solo in pochi hanno messo in luce che – per quanto sia importante l’inserimento nel calendario – il ddl Zan ha davanti un percorso potenzialmente ancora molto travagliato. E in che modo la commissione può rispondere a questa eventualità? (Pagella Politica)

Quindi, PD, M5S, IV e LEU, oltre a gridare contro la Lega, hanno intenzione di migliorare la legge ed approvarla? Perché se continuiamo così di vuoto ci diventano anche le nostre e le vostre teste, anime, cuori. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr