Tre difensori per due posti non sono troppi. Kjaer: “Non si vince lo scudetto con 11 giocatori”

TUTTO mercato WEB SPORT

Kjaer: “Non si vince lo scudetto con 11 giocatori”. vedi letture. Tre difensori per due posti.

Dal suo arrivo al Milan, Simon Kjaer si è imposto come titolare al centro della retroguardia.

In una squadra che vuole giocare in Champions, provare a vincere lo scudetto, fare il massimo, non servono undici giocatori: ne servono due forti per ogni posizione.

Fino a fine dicembre ci sono trentadue partite mi pare: io non le giocherò tutte, si vince come squadra"

Tre difensori per due posti non sono troppi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. (LaPresse)

Non si discute, Ibra ha già fissato l’appuntamento con la rete, ma questa volta dovrà rimandarlo. IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)

Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. (Milan News 24)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)