Il difensore non rinnova, Milan e Inter pronte all’assalto

Il difensore non rinnova, Milan e Inter pronte all’assalto
DirettaGoal SPORT

Al momento sembrerebbe in pole il Manchester United per assicurarsi le prestazioni di Milenkovic.

C’è, però, da giurarsi che Milan e Inter daranno battaglia

Insomma, il serbo farebbe comodo ad entrambe le milanesi che, però, fino a questo momento erano state caute su di lui a causa dei prezzi elevati.

Milenkovic ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina, accendendo così il derby tra Milan e Inter. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. vedi letture. L'estate 2021 rischia di assomigliare molto a quella di dodici mesi prima per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Ranocchia e Aleksander Kolarov lasceranno la squadra a fine stagione e il club nerazzurro interverrà per rinforzare la difesa. Leggi anche:. Milenkovic, la valutazione di mercato si abbassa. Se l’anno scorso la Fiorentina chiedeva 40 milioni di euro per vendere Milenkovic, in estate il prezzo sarà ovviamente più basso. (MilanLive.it)

Gazzetta - Milan, obiettivo Milenkovic: il prezzo è sceso, ora i rossoneri provano a battere l’Inter

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega come - a un anno dalla naturale scadenza del contratto - il prezzo è ora di 25 milioni. Nikola Milenkovic ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola, in scadenza nel 2022, e la prossima sarà l'estate della partenza. (Calciomercato.com)

Tra gli obiettivi c'è Nikola Milenkovic, che ha un contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2022. Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Insomma, il 23enne di Belgrado non ha ancora scelto, ma ha le idee chiare per il futuro: a fine stagione vuole lasciare Firenze per fare il salto in una big VIA DA FIRENZE - Milan e Inter, dunque, potrebbero sfidarsi sul mercato per Milenkovic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr