Fiorentina, di nuovo derby di Milano per Milenkovic. Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo

Fiorentina, di nuovo derby di Milano per Milenkovic. Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola.

In questo quadro tornano di moda le due milanesi, entrambe sicure protagoniste della prossima edizione della Champions League

Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. vedi letture. L'estate 2021 rischia di assomigliare molto a quella di dodici mesi prima per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, ora in casa viola si parla di una richiesta da 25 milioni, cifra che potrebbe scendere ancora. Insomma, il 23enne di Belgrado non ha ancora scelto, ma ha le idee chiare per il futuro: a fine stagione vuole lasciare Firenze per fare il salto in una big (Milan News)

Nikola Milenkovic sempre più lontano da Firenze e al centro delle trattative, con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Milenkovic si aggira intorno ai 25 milioni di euro (fcinter1908)

L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, un autentico semaforo rosso. Con Inter e Milan pronte a entrare in azione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Milan, si scatena il derby di mercato per un difensore

Chi tra Inter e Milan non prenderà Milenkovic, potrebbe chiudere l'affare Maksimovic, anche se in questo momento in leggero vantaggio sembrerebbe essere l'Inter Mercato Milan: Milenkovic arriva con lo zampino di Ramadani? (Fantacalcio ®)

Le condizioni, rispetto all'anno scorso, sono cambiate: la richiesta di Rocco Commisso, inizialmente di 40 milioni, è ora scesa. ALLA FINESTRA - Notizie positive per Milan e Inter, entrambe alla ricerca di un difensore (Calciomercato.com)

A cominciare dalla difesa: in estate nerazzurri e rossoneri si daranno battaglia per un comune obiettivo di mercato, Nikola Milenkovic. L’arrivo di Tomori allontana Alessio Romagnoli, che potrebbe dire addio al club rossonero in estate: al suo posto il primo obiettivo è proprio Milenkovic. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr