Le pagelle di Mourinho: vuoi vedere che lo Special One ha trovato l'assetto giusto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport nonostante "l'assetto super offensivo ma riesce lo stesso a dare equilibrio alla squadra".

vedi letture. Josè Mourinho alla vigilia della partita di Conference League contro lo Zorya aveva avvisato i naviganti sull'importanza dell'incontro in chiave qualificazione.

Le pagelle di Mourinho: vuoi vedere che lo Special One ha trovato l'assetto giusto?

Per Vocegiallorossa, la conferma dell'assetto anti-Genoa gli permette di ottenere lo stesso risultato con "facilità disarmante". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. Un centrocampo fatto di pura qualità. (Giallorossi.net)

A Venezia i guai sono venuti dopo l'assurdo pareggio su rigore regalato, quando Mourinho ha squilibrato la squadra alla ricerca della vittoria. Che peraltro ha più volte detto di stimare Mourinho, ma di non averlo mai preso come modello nella sua esperienza (Il Romanista)

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Il Messaggero)

La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Ha voglia di spaccare il mondo, sprizza energia su ogni pallone" e poi aggiunge "le panchine sono il passato". I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. (TUTTO mercato WEB)

Alti e bassi per Nicolò Zaniolo nel corso della sua avventura a Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno limitato il percorso di crescita del calciatore arrivato dalla Primavera dell’Inter. (Footballnews24.it)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)