Inter - Sassuolo, turnover obbligato per Conte: orari e dove vedere il recupero in Tv

IL GIORNO SPORT

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile.

Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano.

Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari (IL GIORNO)

Su altre testate

Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno individuato il sostituto ideale di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. (InterLive.it)

Tra le indiscrezioni sulla formazione probabile che potrebbe affrontare De Zerbi e i suoi, crescono le sue quotazioni Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). (fcinter1908)

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Dove vedere Inter-Sassuolo in TV. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. (fcinter1908)

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato. (Fcinternews.it)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)