Decreto su fisco e lavoro. Più tempo per le cartelle Cig estesa a fine anno

Decreto su fisco e lavoro. Più tempo per le cartelle Cig estesa a fine anno
La Repubblica INTERNO

Decreto su fisco e lavoro.

Congedi Dad, genitori al 50% dello stipendio

Più tempo per le cartelle Cig estesa a fine anno di Rosaria Amato. Il ministro dell'Economia Daniele Franco (ansa). Venerdì in Cdm riapertura dei termini per la rottamazione e quarantena retribuita.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Cassa integrazione Covid prorogata di 13 settimane. . . . . . . Le aziende colpite dal Covid – comprese quelle del turismo – possono tirare un sospiro di sollievo. (L'Agenzia di Viaggi)

Cassa integrazione, cartelle e congedi parentali: le novità del Decreto Fiscale. Nel Decreto firmato in serata, sono previste novità anche sul tema della cassa integrazione, che viene rifinanziata per i datori di lavoro che sono costretti a sospendere o ridurre l’attività a causa dell’emergenza Covid-19. (Thesocialpost.it)

Un piccolo antipasto che si poggia su fette di pane privo di crosta. Tagliare le fette di pane in quattro quadratini, sistemare poi su un vassoio e farcirli con la ricotta. (Informazione Oggi)

Cassa integrazione Covid, c'è la proroga: ecco fino a quando

Roma, 16 ott. Questi gli elementi che dovrebbero esser contemplati dalla prossima legge di Bilancio secondo il presidente di Confindustria Carlo Bonomi che – in apertura del convegno per la presentazione delle previsioni messe a punto dal Centro studi di viale dell’Astronomia – ha posto l’attenzione anche sulle necessarie “riforme strutturali” di cui il Paese ha bisogno per “irrobustire” il suo potenziale di crescita (LaPresse)

Poi una vistosa stretta sulle norme in tema di sicurezza del lavoro, accompagnata da un rifinanziamento della cassa integrazione. Venerdì 15 Ottobre 2021, 22:43 - Ultimo aggiornamento: 22:49. Tempi più lunghi per il pagamento delle cartelle fiscali e slittamento anche delle rate delle varie sanatorie. (ilmessaggero.it)

Cassa integrazione Covid e non solo: prevista la quarantena. Non solo la proroga della cassa integrazione Covid rientra nel decreto Fiscale, ma anche la quarantena equiparata alla malattia per i lavoratori che devono restare a casa perché entrati in contatto con un positivo, non finanziata per il 2021 (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr